[Primipassi] Consiglio per distribuzione da scaricare

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 5 Maggio 2004 23:12:54 CEST

On Wed, 05 May 2004 11:51:53 +0200 Manuel Toniato wrote:

> Dovendo scaricare anche un livecd da utilizzare come rescue disk
> quando i miei amici mi chiamano disperati perché hanno distrutto il
> pc, cosa mi consigliate? Knoppix?

SystemRescueCD (basato su Gentoo):  http://www.sysresccd.org/

Sulla distro da installare, invece, non mi pronuncio, per non sollevare
nuove interminabili flame war... anche se un indizio sulla distro che
uso io (a casa con un modem da 56 kbit/s) lo trovi nella mia
.signature... ;-)

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,