[Primipassi] Inizio con Red Hat 9 e win:come gestire i boot?

Soccer falcata9@tiscali.it
Dom 9 Maggio 2004 00:57:18 CEST

Salve a tutti, sono nuovo nuovo;
ho installato Red Hat 9 scaricato da un amico, in un secondo hd dedicato di
30GB;
sull'altro hd avevo installato 2 win in 3 partizioni, gestite da Boot Magic.
Non conoscendo lilo e grub, per prudenza ho settato il boot di linux da floppy,
ma per ovvie comodità vorrei far gestire tutto da BM. Ho letto che dovevo fare
prima il lavoro di partizionamento,cioé creare una partizione di boot a
monte, ma avevo
già win,quindi ora come posso fare?Non credo possa partizionare così,ora.
Nei miei primissimi approcci mi sembra molto lento RH,possibile su
un hd tutto suo? Pare di avere un 386,anziché un athlon 2600+...
pure per montare e smontare il floppy!
C'è da fare qualcosa? L'installazione è andata bene, anche se non ho
fatto nulla di mio,ha fatto tutto da sé.
Grazie per l'aiuto.

"non si sa bene se non ciò che si fa da sé"