[Primipassi] Re: debian vs tutti

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 12 Maggio 2004 17:36:02 CEST

On Wed, 12 May 2004, Marco Ermini wrote:
> Non ho capito perché c'è ancora chi continua ad insistere con questa balla
> del "tradimento". Non capisco cosa ti impedisca di usare Fedora. Peggio
> della debian unstable (e per altri versi, della stable...) non può essere,
> ti assicuro.

U\Il paragonme tra fedora e debian deve correttamente essere fatto sulla
"unstable" , che comunque è estremanente più stabile che qualunque
Win... perlomeno i quatidiuani aggioranemnti non ti lasciano un sistema
non funzionante, e se te ne dimentichi per 4 mesi non ti sei trovato il
computer pieno di worm come con altri sistemi !
Riguardo al 2.6 : Sarge ti consente di scegliere tra 2.2 2.4 e 2.6 .
PS: ieri sono riuscito a installare sarge pressoché al volo senza passare
per un upgrade da woody !