[Primipassi] Re: debian vs tutti

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 17 Maggio 2004 12:21:18 CEST

Francesco disse:

> E questa me la chiami una flame war sulle distro?
> Beh interessante... !!!

No, infatti c'era una faccina...

> Secondo me non si tratta di una flame war ma di uno scambio di ipotesi
> che si possono sfatare in una paio di click del mouse.
> Prima di parlare, documentarsi potrebbe essere una buona abitudine. Se
> poi si vuole intraprendere una crociata religiosa... !!!

Questo l'ho capito, ma ancora mi devi spiegare... a chi lo stai spiegando,
visto che io conosco perfettamente le versioni di Debian, e non sono io
che ho una nomenclatura personalizzata... o che usa il "keernel" 2.6.3 con
due "e" ;-)

Ti pregherei inoltre di non inviarmi messaggi in doppia copia, visto che
sono iscritto alla lista.

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)