[Primipassi] Re: debian vs tutti

Francesco botoflug@email.it
Lun 17 Maggio 2004 13:40:10 CEST

Marco Ermini wrote:
> Francesco disse:

> No, infatti c'era una faccina...

Ok. ;-)

> Questo l'ho capito, ma ancora mi devi spiegare... a chi lo stai spiegando,
> visto che io conosco perfettamente le versioni di Debian, e non sono io
> che ho una nomenclatura personalizzata... o che usa il "keernel" 2.6.3 con
> due "e" ;-)

Ho corretto, diminuito la signature e cambiato smtp.

> Ti pregherei inoltre di non inviarmi messaggi in doppia copia, visto che
> sono iscritto alla lista.

Il tuo indirizzo va in automatico nel campo to, pensavo volessi tu che
ti fosse scritto anche in privato. (Forse hai il reply-to impostato)

> ciao

Saluti,
Francesco

--

  Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it
  Registered at http://counter.li.org - #340148

     --- La semplicita` e` la vera grandezza ---