[Primipassi] Re: debian vs tutti

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 18 Maggio 2004 00:55:51 CEST

[Il 17/05/2004, alle 12:25] => Marco Ermini scrive:

> Il problema non è il mio ego, è il tuo threading, visto che rispondi ad un
> thread tra me e Leonardo ma ti riferisci ad Aldo e Leonardo... se permetti
> non è una questione di ego, è semplicemente cercare di capire a chi ti
> riferisci - non sei stato affatto chiaro in questo senso.

 infatti la mia mail inizia con un veramente criptico

 "[Il 12/05/2004, alle 19:01] => Leonardo Boselli scrive", e giú
 imprecisioni su woody, sarge e sid.

 se poi non sappiamo leggere o ci sentiamo presi in causa in ogni
 occasione, beh, allora é un altro discorso... ;).

> ciao

Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /
fino ad un gesto molto più umano / che ti dia il senso della violenza /
però bisogna farne altrettanta / per diventare così coglioni / da non
riuscire più a capire / che non ci sono poteri buoni"       F. De André