[Primipassi] Re: debian vs tutti

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 18 Maggio 2004 19:08:55 CEST

Franco Vite disse:
> [Il 17/05/2004, alle 12:25] => Marco Ermini scrive:

>  infatti la mia mail inizia con un veramente criptico
>
>  "[Il 12/05/2004, alle 19:01] => Leonardo Boselli scrive", e giú
>  imprecisioni su woody, sarge e sid.

Criptico lo diventa perché poi dici *state* facendo confusione, quindi o
stai usando il plurale majestatis con Leonardo oppure non si capisce CHI
sia il compagno di Leonardo.

>  se poi non sappiamo leggere o ci sentiamo presi in causa in ogni
>  occasione, beh, allora é un altro discorso... ;).

Guarda, la sintassi non è un'opinione.

E comunque, adesso tu STAI facendo confusione ;-)

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)