[Primipassi] Prima volta-SUSE 8

Sky lrsky74@virgilio.it
Lun 24 Maggio 2004 16:30:40 CEST

Ciao a tutti
mi chiamo Luca, e per la prima volta mi sto addentrando nel mondo Linux, non
nascondo con tanti problemi, dovuti soprattutto alla mia inesperienza.

E anche la prima mailing list a cui mi iscrivo, quindi sono bene accette
tutte le info per cercare di rispettare la Policy
della Lista (che ho letto, ma puo sempre sfuggire qlcs no?)

Il problema che mi si è presentato è il seguente, dopo aver sanguinato
nell'installazione,portata a termine con successo,
ora il mio portatile, si spegne, o meglio si congela, quasi ogni 2 minuti

Ho cercato di disabilitare APM ne lilo, ricompilato e risalvato nel BOOT
(problema che mi si era verificato con la KNOPPIX) ma niente da fare
Ho provato anche a disabilitare l ACPI, senza successo.(test suggeriti da
google)

Se qualcuno di voi ha avuto un problema simile, lo ringrazierei molto per un
suo eventuale aiuto
Spero di avervi dato abbastanza INFO utili, e prometto che le prossime mail
saranno molto piu corte

Un saluto a tutti
Luca