[Primipassi] overclokking

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 25 Maggio 2004 00:10:17 CEST

A parte che escludo che un portatile ti faccia cambiare il voltaggio della
CPU, ammesso e non concesso che l'hardware stesso lo consenta (penso sia
proprio da escludere: un portatile, tanto più di marca, non è un
assemblato da cantinari), in ogni caso se una cosa non te la fa fare il
bios escluderei che te la faccia fare il software, ed in ogni caso penso
proprio tu abbia sbagliato mailing list.

ciao

Luca Baffa disse:

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)