[Primipassi] fare una rete su Linux.

Andrea andreabastianelli@tiscali.it
Lun 8 Nov 2004 16:26:11 CET

Scusate la banalità della domanda...ma essendo primipassi......... Volevo
scambiare dati tra un fisso e il mio portatile tramite cavo e porta
eternet? ..insomma una semplice rete fra due cpu senza hub.I dispositvi sono
perfettamente configurati su entrambe i computer. Il mio problema è che non
so quali programmi usare e come configurarli (SAMBA?). Uso la suse 9.1 prof
su tutti e due e volendo c'è un terzo computer dove però c'è solo winzoz
(sempre con una connessione diretta 1:1).
QUALSIASI CONSIGLIO DOC O LINK SARA' BENE ACCETTO.......pleeeeeeeeeease !!!!

P.S. Su winzoz va che è una meraviglia non vorrete mica dirmi
che...nooooo.........

Ciao Andrea.