[Primipassi] demoni

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 23 Nov 2004 15:05:40 CET

On Tue, Nov 23, 2004 at 09:30:40AM +0100, Valerio Montagnani wrote:

> Penso che funzioni anche su debian (non l'ho mai provato):
> da root:
>
> chkconfig --list
>
> con questo comando puoi attivare o disattivare anche i demoni nei vari
> runlevel

Leggendo la man di ps ho estrapolato il seguente comando 'ps -N a'
forse fa al caso tuo perché tira fuori tutti i proc. che non sono
associati ad una tty. Magari non saranno tutti demoni con la d maiuscola ;-)
ma ci si avvicina molto.

PS Io uso una slackware :-P

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2