[Primipassi] roba vecchia

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 1 Ott 2004 11:21:56 CEST

Ciao

un dubbio:
diciamo che ho un computer vecchio ma non troppo. Un K6 con 128 mega di
ram. Ho installato la ditro UBUNTO basat su debian.
Tutto fantastico, funge tutto etc però, giustamente, *è lento*. Certo!
ha su gnome 2.8 e tutta la roba di ultima generazione pensata er
macchine di oggi e nn di 5-6 anni fa.

Se volessi renderlo più snello senza dover usare un windowMaker o
simile, dovrei installare, per esempio, uno gnome di qualche anno fa.
Uno dell'epoca dei K6. Si trovano sempre? e poi, ammettendo che ci metta
uno gnome 1.5 (nn so se esiste fo per dire) quando poi faccio un apt-get
dist-upgrade me lo aggiorna di nuovo alla 2.8?

su linux ancora non sono a nulla!!!!
:)

ciao e grazie
teo

Perché non è la fine della Storia, né la fine delle idee, né la fine
dell’uomo, e non è neppure il trionfo definitivo della malvagità e della
manipolazione, per questo possiamo sempre tentare di cambiare le cose e
cambiare noi stessi.