[Primipassi] Mozillone lento lento......

Danilo Di Moia danilo@ipercollege.it
Mer 6 Ott 2004 09:31:01 CEST

Il mer, 2004-10-06 alle 02:02, less manlio ha scritto:
> [...] Poi mi č successa un altra cosa strana aprendo con
> mozilla aprendo una pagina (
> http://web.tiscali.it/kailed/links.html ) mi si satura
> la cpu e conseguentemente mi si blocca il pc fino a
Molto strano, davvero. Ho provato anch'io e pure a me succede la stessa
cosa (mozilla 1.6 su Debian Sid). Tenendo aperto un terminale con 'top'
vedevo l'applicazione mozilla-bin consumare sempre pių %CPU. Mah!

> che non chiudo la finestra della pagina. Avete idea da
> cosa possa dipendere? con ie la apro apparentemente
> senza problemi.
Nessuna idea :(

Ciao
Danilo Di Moia