[Primipassi] Mozillone lento lento......

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 6 Ott 2004 09:31:47 CEST

<quota chi="less manlio">
> Sbaglio o mozilla è di una lentezza mostruosa ?
> ho un collegamento fastweb e in linea di massima mi
> sembra che funzioni bene anche se non l'ho ancora
> provato come si deve su linux. Mozilla però è
> piantato... due ore per aprire pagine che normalmente
> si aprono al volo. Come posso settarlo per avere una
> resa migliore?
</quota>

Sisitemando i tuoi DNS?... :-)

<quota>
> Poi mi è successa un altra cosa strana aprendo con
> mozilla aprendo una pagina (
> http://web.tiscali.it/kailed/links.html ) mi si satura
> la cpu e conseguentemente mi si blocca il pc fino a
> che non chiudo la finestra della pagina. Avete idea da
> cosa possa dipendere? con ie la apro apparentemente
> senza problemi.
</quota>

Magari la pagina è fatta un po' a cane e ti visualizza i banner in flash o
le applet Java senza controllare la versione installata, che magari è
vecchia. Hai provato aggiornando questi plugin? cambia qualcosa?

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)