[Primipassi] ancora sul mozillone.....

less manlio less_9992000@yahoo.it
Mer 6 Ott 2004 12:48:21 CEST

Rispondo a tutti con un unica mail scusate se quoto
male....
Premetto che sono un ingorantone quindi potrei dire
dei begli sfondoni.....
>ma cosa usi? Mozillone o firefox?

>l'indirizzo lo apro senza problemi...

>teo

Uso mozilla (1.6?)
Su fedora core 2 (non aggiornato)
firefox è più snello?

> Da:: "Marco Ermini"
> Sisitemando i tuoi DNS?... :-)

Mah non è che me ne intenda molto però ho settato
fastweb in maniera da ottenere l'indirizzo ip dal mio
provider con dhcp e così ho messo anche i dns....anche
su winzoz è tutto in automatico con un collegamento
diretto (scusate la terminologia tutto fuor che
tecnica) tanto che non devo fare neanche la
connessione tramite user id e password...insomma tutto
molto diverso da un adsl tradizionale (almeno alcie
che avevo prima).... non so se ho la possibilità di
stabilire i miei dns se è così mi potresti dire come o
segnalarmi una guida per farmi un idea in merito?

> Da: "Marco Ermini"
> Magari la pagina è fatta un po' a cane e ti
visualizza i banner in
flash
> le applet Java senza controllare la versione
installata, che magari è
> vecchia. Hai provato aggiornando questi plugin?
cambia qualcosa?

mmmmm questo provo a farlo poi ti faccio sapere come è
andata .

> Da: "jikko"
>anche disattivando, nel kernel, il supporto a ipv6,
che notoriamente
>ha un tempo di risoluzione + alto degli ip dati con
standard ipv4.

qui la vedo più ardua :-) ehm non vorrei fare cazzate
irreparabili viste le scarse conoscenze. Cmq se è una
cosa innoqua e semplice magari..........

X Danilo Di Moia
fammi sapere se riesci a risolvere la storia della
pagina succhia cpu ;-)

grazie a tutti vi faccio sapere come si evolve la
situazione

ciao

http://it.messenger.yahoo.it