[Primipassi] ancora sul mozillone.....

jikko jikko77@lycos.it
Lun 11 Ott 2004 09:33:38 CEST

lo devi scrivere tu, e' normale che sia bianco, non esiste e non viene creato quando installi firefox (e anche mozzilla).
puoi scriverci dentro con tutti gli editor che vuoi, se volevi sapere cosa metterci dentro dai un occhio al sito di mozzilla, sotto la voce tips.
che la shell sia con voi (ho visto domenica star wars :-P)