[Primipassi] ancora sul mozillone.....

jikko jikko77@lycos.it
Ven 8 Ott 2004 16:16:40 CEST

[quote]

> Da: "jikko"
>anche disattivando, nel kernel, il supporto a ipv6,
che notoriamente
>ha un tempo di risoluzione + alto degli ip dati con
standard ipv4.

qui la vedo pių ardua :-) ehm non vorrei fare cazzate
irreparabili viste le scarse conoscenze. Cmq se č una
cosa innoqua e semplice magari..........
[/quote]

sevi ricompilarti il kernel, ma non ho capito una cosa, il tuo e' un problema di eccessiva lentezza in fase di apertura del programma o della sola pagina internet?
se fosse la seconda dai un occhio ai tips presenti sul sito di mozzilla/firefox.
ci sono un paio di siti che fanno a modificare alcune opzioni a livello user per far si che mozzilla/firefox visualizzino le pagine + velocemente.
se fosse il primo prova a far ricaricare le librerie di mozzilla a prelinknull

Chi ti ha spedito questa e-mail ha 15 MB di spazio, agenda, antispam professionale. E tu? Crea anche tu il tuo account gratuito su http://mail.lycos.it !