[Primipassi] Problemi con grub.conf per fedora core 2:

Mauro spacemauro@libero.it
Mer 13 Ott 2004 19:44:13 CEST

Ciao, ho risolto un pò dei miei problemi con linux,ora parte!
All'inizio posso scegliere quale SO far partire fra:
Fedora core 2
Windows 98 SE

Quando scelgo linux tutto ok, mentre quando scelgo windows 98 mi scrive
queste 3 righe:

                booting 'windows 98 SE'
rootverify (hd1,0)
chainloader +1

_          rimane fermo cosi' .

Soluzioni?
Non sai per caso cosa manca per far partire windows 98?

grazie,
        Mauro.