[Primipassi] antivirus su linux sì o no?

elena elena elenaelena714@hotmail.com
Dom 24 Ott 2004 17:01:18 CEST

Salve lista!
Sono da pochissimo entrata a far parte del mondo linux(Suse 9.2) e ne sono
entusiasta!!
Ho installato il pacchetto senza problemi e ora sono alle prese con manuali
e articoli vari per imparare!!
Impresa faticosa ma stimolante.
Dopo questa breve premessa avrei due domande da porvi:

1) Ma in ambiente linux serve un antivirus?
Ho una connessione adsl con router e firewall hardware ma non software.
Se sì mi sapreste consigliare il migliore per la Suse e soprattutto dove
trovarlo.
Ho cercato in vari negozi on line,ma di antivirus o firewall per linux non
c'è traccia.

2) E' possibile creare un domino di posta "nome utente@linux.it"?
Se sì mi sapreste indicare il link.

Grazie anticipatamente a chiunque mi risponda

Ciao e a presto

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/