[Primipassi] antivirus su linux sì o no?

Lun 25 Ott 2004 15:52:43 CEST

Il lun, 2004-10-25 alle 14:00, Marco Ermini ha scritto:

> "non ce ne sono"

Mamma mia, ho consegnato a google un abominio!
Stavolta mi tocca darti ragione! ;)

> In realtà ci sono, sono degli worm per Apache, ma non giustificano
> l'installazione (nemmeno il concepimento in realtà ;-) di un antivirus.

La brevita' della risposta in realta' si riferiva ad un ambito che, mi
pareva di capire, rientrasse nell'ambito di un desktop e non di un
server, per cui ho evitato di approfondire il tema degli worm. Comunque
grazie per la precisazione.

ciao
Christian