[Primipassi] antivirus su linux sì o no?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 26 Ott 2004 11:03:26 CEST

<quota chi="Christian Surchi">

> Mamma mia, ho consegnato a google un abominio!
> Stavolta mi tocca darti ragione! ;)

Il vero problema non è l'abominio grammaticale (per quello c'è di molto
peggio: pensa agli "ingegnieri" ;-), ma il fatto che tu mi dia ragione
_solo_ in questo caso ;-)))

> La brevita' della risposta in realta' si riferiva ad un ambito che, mi
> pareva di capire, rientrasse nell'ambito di un desktop e non di un
> server, per cui ho evitato di approfondire il tema degli worm. Comunque
> grazie per la precisazione.
>
> ciao
> Christian
</quota>

Ho consegnato a google un ulteriore approfondimento sotto forma di
risposta ad Elena (in quanto mi sono occupato di questa cosa).

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)