[Primipassi] antivirus su linux sė o no?

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 26 Ott 2004 18:32:39 CEST

> Perche' sarebbe meglio abbandonare questa mail?..non e' yahoo..

č hotmail... molto peggio!!!!

scrivere su una lista LUG da una mail HOTMAIL (e qui gli anziani
insegnano molto) č come entrare in chiesa e urlare un moccolo verso
l'altare!!!

ne approfitto per chiedere a chi pių ne sa:
come mai gli account di hotmail danno tanta noia alle mailing list
gestite con mailman? (a prescindere dal fatto che sia giusto cosė :))
Ne gestisco 8 di mailing list e sempre ho problemi di moderazione con
gli iscritti che usano hotmail

qualche idea in merito per non sbattermi ad accettare tutte le mail
bloccate che dovrebbero passare?

ciao grazie Teo