[Primipassi] antivirus su linux sì o no?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 27 Ott 2004 09:37:15 CEST

<quota chi="Matteo Papadopoulos">

> è hotmail... molto peggio!!!!
>
> scrivere su una lista LUG da una mail HOTMAIL (e qui gli anziani
> insegnano molto) è come entrare in chiesa e urlare un moccolo verso
> l'altare!!!

Più che altro perché fa semplicemente schifo... se può essere informativo,
l'antispam si lamenta del fatto che l'ISP è nell'elenco di sorbs, di sare,
e non ha reverse dns, ed altre cose del genere... comunque si becca più di
5 punti...

> ne approfitto per chiedere a chi più ne sa:
> come mai gli account di hotmail danno tanta noia alle mailing list
> gestite con mailman? (a prescindere dal fatto che sia giusto così :))
> Ne gestisco 8 di mailing list e sempre ho problemi di moderazione con
> gli iscritti che usano hotmail
>
> qualche idea in merito per non sbattermi ad accettare tutte le mail
> bloccate che dovrebbero passare?
>
> ciao grazie Teo
</quota>

Non lo so... che problemi? sono mail in HTML?

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)