[Primipassi] 1. problemi con mandrake 10.1 (mirco garbo)

Andrea andreabastianelli@tiscali.it
Mer 20 Ott 2004 16:55:57 CEST

Alle 12:00, mercoledì 20 ottobre 2004, primipassi-request@firenze.linux.it ha
scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista primipassi all'indirizzo
> 	primipassi@firenze.linux.it

> 	http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi
> 	primipassi-request@firenze.linux.it

> 	primipassi-owner@firenze.linux.it

> della lista primipassi..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. problemi con mandrake 10.1 (mirco garbo)
>    2. Re: Chiedere a Gnome pietà per la mia tastiera (Mattia Brunetti)
>    3. Re: tutto in una finestra (Mattia Brunetti)
>    4. Re: problemi con mandrake 10.1 (Mattia Brunetti)
>    5. Re: Batteria Bios Esaurita (?) (Mattia Brunetti)
> [...]

Lo stesso problema lo faceva anche a  me su un toshiba satellite (ATI), è
quasi sicuramente un problema di driver che per risolverlo avevo letto da
qualche parte bisognava caricare i driver facendo partire la macchina in
modalità testuale...non ho mai provato!! Ho risolto installando una suse 9.1
prof. (sembra più completa) :-)-