[Primipassi] Problemi connessione internet Fedora Core 2

Luca Lo Verde enigmallv@libero.it
Dom 5 Set 2004 09:50:42 CEST

Ciao a tutti.
Sono un neofita di linux e da poco ho installato sul mio pc fedora core 2 in DVD. L'installazione è andata a buon fine. Ho tentato di configurare la mia connessione dial-up modem con KPPP. Inserisco tutti i dati e le opzioni (peraltro le stesse che usavo su Win). Appena premo il tasto Connetti, il modem lavora, la linea si occupa e KPPP segna che è connesso. Ma se io apro un browser qualsiasi, tra i quali Lynx, dice che sono sconnesso. ANche se provo a fare un ping verso un qualsiasi sito, dice che non sono connesso al momento. Cosa posso fare per risolvere questa "finta connessione"? Grazie per l'aiuto.

Luca, Firenze