[Primipassi] Icona menů avvio inamovibile

Massimiliano Cosimelli m.cosimelli@tiscali.it
Mar 7 Set 2004 08:56:39 CEST

Salve,

ho un PC con FC2 e GNOME come ambiente desktop ed ho installato, giusto
per sfizio, gDesklets 0.30 da codice sorgente, includendo, nella
procedura di configurazione, l'opzione per avere l'icona di avvio del
programma nel menů accessori del menů avvio. Tutto č andato a buon fine,
ho fatto ciň che volevo e poi ho rimosso il programma seguendo le
istruzioni. L'unico problema č che non mi riesce di togliere l'icona dal
menů accessori, neanche loggandomi come root.
Infatti provando a cliccare con il tasto destro sulla voce incriminata,
mi dŕ tutte le opzioni tranne 'rimuovi' e, a differenza di quanto accade
sotto KDE, non so dove andare a trovare la struttura del menů avvio per
modificarla.

Qualcuno per caso sa come si puň ovviare a questo problema?

Grazie,
Massimiliano