[Primipassi] comando grub per far riconoscere masterizzatori ide

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 7 Set 2004 16:57:57 CEST

On Tue, 7 Sep 2004 16:33:34 +0200 (CEST)
ME wrote:

> Certo, è uguale identico. Non è affatto un comando di lilo o di grub,
> è un parametro del kernel, quindi è identico per qualsiasi boot loader
> tu utilizzi.

ok grazie.

> Molto strano. Hai fatto qualche cosa di strano in installazione? tutte
> le fedora che ho installato hanno sempre messo automaticamente
> hdc=ide-scsi automaticamente.

 Infatti sono rismasto stupito.
Già con la RedHat 7.3 avveniva tutto regolarmente.

Ho mandato in esecuzione l'istallazione di default senza personalizzare
ne scegliere i pacchetti. (Non mi ha istallanto nemmeno gcc).

> Ciao.

Ciao, Vale