[Primipassi] avvio di mandrake 10 con testo microscopico

ilmare@inwind.it ilmare@inwind.it
Mar 14 Set 2004 01:42:10 CEST

Salve a tutti ,cominciando ad imparare linux ho installato mdk10, all'avvio come
da oggetto molto spesso ho un testo microscopico,illeggibile.
A volte riavviando il sistema  più e più volte o spengendo e riaccendendo il pc,
il testo ritorna di grandezza normale,ma a volte,come stasera anche dopo molti
riavvii e accensioni e spegnimenti del pc  nonne vengo a capo.
Qualcuno  può aiutarmi a risolvere questo problema ?
il mio sistema è così composto : mo-bo  asus K7V, athlon 600, sdram 512 MB ,
scheda video Ati rage fury pro vivo .
Grazie , Gianni