[Primipassi] problemi risoluzione

less manlio less_9992000@yahoo.it
Gio 23 Set 2004 21:09:47 CEST

salve ho un problema con la risoluzione grafica.

uso red hat 9 e ho provato 2 schede video una radeon e una geforce ma entrambe mi danno lo stesso problema quando provo ad aumentare la risoluzione qualcosa non funziona e mi compare solo un  quarto dell'interfaccia grafica. riaprendo la finestra di impostazioni ritrovo la risoluzione a 800x600 anche se precedentemente mi aveva dato il messaggio di salvataggio per le nuove impostazioni......

La cosa strana è che prima tutto funzionava normalmente. ho smesso di usare il pc per alcuni mesi e alla riaccensione ha iniziato a fare questa storia.

sapete da cosa puo dimpendre?

ciao e grazie per le eventuali dritte

Scopri Mister Yahoo! -  il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'