[Primipassi] problemi risoluzione

less manlio less_9992000@yahoo.it
Ven 24 Set 2004 14:50:47 CEST

> --- Marco Ermini <markoer@markoer.org> ha scritto:
> Eccone una: non scrivere in HTML, tra l'altro come
> se stessi quotando
> qualcun altro...
>
> Non hai detto con precisione di che schede si tratta
> (anzi non hai detto
> proprio nulla, né sul tuo PC, né sui file di log, né
> come fai ad aumentare
> la risoluzione...), ma dato che parli di geforce
> saranno abbastanza
> recenti: io passerei ad una distro più recente come
> Fedora, la RH 9 mi
> sembra un po' vecchiotta.
> [...]

  Si in effetti non ho descritto molto bene il pc cmq
ho risolto ....era la cosa più scema (identificazione
del monitor che per qualche kotivo aveva perso) solo
che me ne sono accorto non appena inviato il
messaggio.... scusate...

visto che ci siamo posso chiedere quale distribuzione
è più indicata per un inesperto? mandrake o fedora?

ciao e grazie

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/