[Primipassi] Mutt fetchmail e ?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 13 Apr 2005 08:40:38 CEST

Ore 16:49, martedì 12 aprile 2005, Simone Bruschi ha scritto:
> Ciao una domanda forse stupida,
> fetchmail per scaricare la posta ok
> Mutt per leggerla ok
> Poi ho su anche procmail (non so bene a che serve)
> Il problema è nello spedire la posta, dove configuro smtp..?
>
> Grazie mille della risposta forse la domanda è banale.

http://www.mrshark.it

c'è (un ormai vecchio ma sempre utile) howto, in cui si spiega passo
passo come mettere su una configurazione di base del maggico quartetto:

mutt+fetchmail+procmail+postfix

dopo di ché, una volta che tutto funge di base, vai di motore di
ricerca, che in rete trovi veramente una caterva di documentazione su
ogni singolo aspetto (ad iniziare dalle home page dei rispettivi
software).

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /