[Primipassi] Mutt fetchmail e ?

Massimiliano Cosimelli mello70@gmail.com
Mer 13 Apr 2005 12:18:12 CEST

On 4/12/05, Leonardo Giacomelli <leonardo.giacomelli@novealpi.it> wrote:

> http://www.mrshark.it/qechowto/index.html
>
> Ci dovrebbero essere tutte le risposte ai tuoi interrogativi.

La questione interessa non poco anche me, però ho notato che al link
indicato spiega come configurare postfix, mentre su Debian il server
di default è EXIM-4.

Circa a funzionalità e confidenza d'ultilizzo, quale dei due (fra
postfix ed EXIM-4) conviene avere sul proprio sistema desktop?

Massimiliano