[Primipassi] due domandine

less manlio less_9992000@yahoo.it
Gio 14 Apr 2005 21:40:12 CEST

Salve gente avrei bisogno  di un aiuto su un paio di
questioni.

Premetto che uso fedora core 2.
La prima cosa che volevo chiedere è come faccio a
inserire un applicazione nell'esecuzione automatica
del sistema cioè che si apra appena accedo al mio
account utente.

La seconda questione è un po più complessa almeno
credo.
Dovrei fare una lan collegata a internet composta da
tre computer uno linux e due winzoz.

Praticamente vorrei fare
modem>>>>linux>>>>hub>>>>>2-pc-winzoz

Sia il modem che l'hub sono ethernet. di che software
ho bisogno ? (samba su linux? e su windows? devo
installare separatamente client e server su linux? io
normalmente uso samba come client per la rete win
..almeno credo...oltre non vado....ehm)....sono
completamente all'asciutto in materia qui vi prego di
darmi risposte semplici ma dettagliate....perfavor
perfavor..... ;-P

Scusate eventuali bischerate che ho scritto ma come vi
ho già detto ci capisco poco o nulla.

Ciao e grazie :-D

http://it.messenger.yahoo.it