[Primipassi] due domandine

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Lun 18 Apr 2005 08:51:36 CEST

On Sun, 17 Apr 2005 19:20:27 +0200 (CEST)
LM wrote:

> Aspetta un attimo io ho i seguenti campi:
>
> Rete di destinazione
> Prefisso (maschera di rete)
> Gateway
>
> Questo nella finestrella route di entrambe le schede
> di rete sia quella della lan sia quella di internet.

Ok. Clicca sulle opzioni General, a metà finestra trovi la voce:
"Automatically obtain IP address settings with:" segna dhcp e poi spunta
anche "Automatically obtain DNS information from provider"

Credo faccia tutto da se. Libera inoltre i campi nella cartella Route.

Sinceramente non ho mai usato l'interfaccia grafica per configurare la
rete. Prova un po'...

Ciao.