[Primipassi] Fedora Amule PPPoE

Gio 21 Apr 2005 07:48:58 CEST

less manlio scriveva:

Premessa: sono uno scambista della domenica e quindi non sono mai
sceso sullo specifico.

> Ho dato un occhiata a questo programma. Ma scarica lo stesso file da
> più reti o lo cerca su più reti per poi scaricarlo da quella che
> scegli?

La seconda che hai detto.

> è performante come i client specifici?

Una mia piccola considerazione: se la mania della "performance" che
hanno gli informatici fosse piuÃ' diffusa in altri ambiti forse il
mondo sarebbe diverso.

In ogni caso, non ho idea di cosa si possa definire "performance" per
un tale programma: cercando ha quasi sempre trovato quel che mi
interessava e a me basta.

> Ma soprattutto quanti file tieni in coda senza che si pianti la
> macchina?

Non ne ho idea: il mio pentium II (credo) a 350 con 64 mega di ram lo
tiene su indefinitamente.

> Comunque da provare :-)

Bravo, facci sapere.

leandro