[Primipassi] Fedora Amule PPPoE

less manlio less_9992000@yahoo.it
Sab 23 Apr 2005 18:15:36 CEST

--- TommyBlue <tommyblue@tin.it> wrote:
> se sei a fare prove, prova anche edonkey
> http://www.edonkey2000.com/downloads.php
>
> con l'ultima versione scompatti e lanci, core e gui
> sono insieme
>
> tra quelli che ho provato è quello con cui mi sono
> trovato meglio
>
> ciao

Si sono ancora a fare prove. anzi direi che sono
ancora in alto mare :-) . Non solo per il client ma
propio per la resa di tutta la rete. (Uso la lan mi
scende a zero il collegamento ad internet)

Comunque provo sicuramente anche questo visto che con
gli altri ho ancora problemi.

Grazie per la segnalazione ;-) .

P.S. ma ho problemi di recezione io o la lista è un
paio di giorni che è poco frequentata?

ciao

http://it.messenger.yahoo.it