[Primipassi] sendmail e l'avvio infinito....

less manlio less_9992000@yahoo.it
Lun 25 Apr 2005 20:44:36 CEST

Ho una domanda un po generica. L'altra sera installavo
fedora core 3 su un PC. durante i primi avvii del
sistema operativo andava tutto bene. Stavo settantdo
il pc per far parte di una lan e per collegarsi a
internet. Durante uno dei riavvii seguiti a qualche
modifica il computer ha iniziato a piantarsi durante
l'avvio, più precisamente durante l'avvio di sendmail
(che almeno direttamente non ho smanacciato)....ho
aspettato e dopo circa quindi venti munuti ha avviato
con successo sendmail e è partito normalmente senza
accusare rallentamenti. Da quel momento in poi tutte
le volte che riavvio fa la stessa sotoria...venti
minuti per riuscire ad avviare (positivamente...non
fallisce) sendmail....

:-)

da che puo dipendere? qualche settaggio della lan che
ha dato fastidio? ho provato anche ad aggiornare
ma.....

Grazie ciao ciao

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it