[Primipassi] Consiglio macchina fotografica

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Ven 19 Ago 2005 15:16:02 CEST

Alle 14:45, venerdì 19 agosto 2005, simone ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho bisogno di un consiglio vorrei comprare per natale una macchina
> digitale max 600€ euro pero vorrei avere la sicurezza che sia
> compatibile con linux (debian Sarge ) kernel 2.6.8 qualcuno puo
> consigliarmi qualcosa di semiprofesionale.
Che io sappia tutte le macchine fotografiche sono viste come disco removibile,
quindi la compatibilità dovrebbe esistere con il 100% del parco, ormai
In alternativa guarda alla lista della compatibilità di gphoto2, che è la
libreria usata per interfacciarsi alle  fotocamere digitali.
Di semiprofessionale, che io sappia, i nomi sono sempre quelli, Nikon e Canon

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp