[Primipassi] Consiglio macchina fotografica

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 19 Ago 2005 15:23:55 CEST

simone wrote:

>Ciao a tutti,
>ho bisogno di un consiglio vorrei comprare per natale una macchina
>digitale max 600€ euro pero vorrei avere la sicurezza che sia
>compatibile con linux (debian Sarge ) kernel 2.6.8 qualcuno puo
>consigliarmi qualcosa di semiprofesionale.

non so sul semiprofessionale, cmq tutte le macchine fotografiche che non
siano da dash,
hanno il sopporto per il mass storage quindi vengono viste come una
comunissima pennetta usb.

se ti può interessare io ho una coolpix non è semiprofessionale ma va bene !

Fabio