[Primipassi] Consiglio macchina fotografica

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Ven 19 Ago 2005 23:20:47 CEST

Alle 09:23, venerd́ 19 agosto 2005, Fabio Nigi ha scritto:
> [...]
io ho una hp e all'inizio non riuscivo a montarla, poi mi si sono accorto che
la montava automaticamente come se fosse un disco rimovibile.
Unico accorgimento( che era scritto sul libretto di istruzioni per i mac )
configurarla come disco rimovibile.
Maurizio