[Primipassi] Kpackage

Giacomo Corradi giacomo.corradi@unifi.it
Mar 23 Ago 2005 23:39:19 CEST

Ho un vecchio PC su cui ho installato linux Slackware 10.1 kernel
2.4.29.

Sono un principiante ... e non riesco bene a impostare l'indirizzo da
cui prelevare i pacchetti.

Ho aperto KPackage (sotto kde) >> Settings >> Configure KPackage  >>
of packages" ed ho messo nella tab P2
http://www.slackware.at/data/slackare-10.1

e nella parte del file.txt ho replicato il medesimo indirizzo.

Si tratta di un mirror austriaco trovato dal sito di slackware.

La tab L1 l'ho lasciata vuota.

Nella finestra dei pacchetti non mi compare nulla. C'č solo una cartella
SLACK vuota. Non si riescono a visualizzare i pacchetti disponibili.
Ho fatto un reload.. ma niente da fare

Probabilmente ho sbagliato indirizzo, o settaggi.

Qualcuno potrebbe guidarmi nella scelta delle impostazioni ??

Grazie mille !!

P.S: ringrazio quel ragazzo (Simone, mi sembra) che mi consigliņ di
visitare linmodem.org.
Sono in contatto con i gestori del sito e sto provando a far riconoscere
il linmodem alla Slack. Se ci riesco vi farņ sapere.

Giacomo (james-c)