[Primipassi] installazioni fonts aggiuntive

dvbs@ciaoweb.it dvbs@ciaoweb.it
Sab 3 Dic 2005 11:03:47 CET

Per molti sarà banale ma non riesco ad installare quanto segue:
1. Ho scaricato il file fonts.tar.gz
2. L'ho messo in home
3. L'ho decompresso con tar xzvf fonts.tar.gz
4. E' stata creata in home la cartella downloadFonts
5. Da terminale faccio: cd downloadFonts
Fin qui tutto OK
6. Arrivato a questo punto come faccio a procedere?
Il risultato che ottengo con ./configure è questo:
hopfrog@ubuntu:~$ cd downloadFonts
hopfrog@ubuntu:~/downloadFonts$ ./configure
bash: ./configure: No such file or directory
hopfrog@ubuntu:~/downloadFonts$

Qualcuno può darmi una mano. Mi servirebbe installare il programma per
avere dei fonts aggiuntivi in GIMP.
Grazie.