[Primipassi] Proxy server e thoughput dei singoli client

Andrea Cataldi pischellinux@yahoo.it
Lun 12 Dic 2005 16:21:01 CET

Hai ragione. NTOP fa "gia'" tutto quello che chiedevo. Il mio problema era
che avendolo installato su un piccolo server con due interfacce, "ovviamente
" monitorava l'interfaccia sbagliata, ed ottenevo solo delle statistiche
globali.

Grazie della risposta, mi hai spinto  a superare l'invalicabile "l'ho gia'
provato e non funziona..."

Scusate anche il ritardo, ma mia moglie ha avuto un piccolo incidente, ed ho
tralasciato un po' i miei "problemi".

Grazie .

Ciao
Andrea