[Primipassi] Copia di bekup dvd e creazione di uno da zero

Simone simone@cyberblackcat.net
Lun 5 Dic 2005 10:40:40 CET

Ciao,
avrei due domande da porre:
1)Come posso fare una copia di bekup di un dvd video?

2)Per creare un dvd e poterlo vedere nei normali dvd collegati alla
tv,partendo magari da un filmato su videocassetta, o creare una
presentazione io.
Mi servirebbe sapere,che software usare sotto Linux Debian

Grazie mille del aiuto.
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94