[Primipassi] Re:modem ethernet esterno

Mer 7 Dic 2005 07:11:14 CET

niCCO <shaqpaar@gmail.com> writes:

Solo  un  piccolo  appunto:  rispettare  alcune  semplici  regole  aiuta
moltissimo gli altri a leggere quello che si scrive: ad esempio indicare
con un segno certo quali sono  le parti citate nonché finire le righe ad
un numero di caratteri intorno a 70 sono proprio regole basilari.

[...]

> mi dà command not found o comunque  se è un file lo devo creare perchè
> non ce l'ho,al massimo ho options-pppoe in cui c'è scritto:
> noipdefault
> hide-password
> default route
> persist
> lock

pppoeconf è  un programma (script di bash  o giù di lì)  che deve essere
installato, la qual cosa dipende dalla distribuzione che usi.

>           per  disconnettere  poff -a  per  connettere  pon  dsl-provider (nome  di
>      default dato da pppoeconf)
>

> appena  lo do  mi  dice che  non  esiste il  file  /etc/ppp/peers/dsl-provider, lo  devo
> creare?se si cosa ci scrivo dentro?

La cosa  migliore è lasciar fare  al suddetto pppoeconf  la scrittura di
questi files.

leandro