[Primipassi]problemi con l'audio

Simone simone@cyberblackcat.net
Mar 13 Dic 2005 16:14:49 CET

Ciao,
Quoting Davide <cataclism@libero.it>:

> non capisco perchè non mi funzioni, o meglio, perchè faccia un po' i
> cazzi suoi.
> In pratica sento il bip della console, i suoni di gaim; ma quando mando
> in esecuzione un programma, come ad esempio xmms, non sento una
> benemerita cippa anche se sta processando ed eseguendo correttamente il
> file.
> Ho provato a lanciare via console xmms, sia da utente normale che da
> root, indovinate?? Da root funziona.
> Come è possibile?

A me succede piu o meno la stessa roba,
o meglio dquando riavvio la macchina devo dare sempre alsaconf,anche se
do l'altro comando per salvare la configurazione non mela salva non
capisco.

Io ho una Debian Sarge kernel 2.6.8
Gnome

--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94