[Primipassi] Installazione Debian woody

Gio 10 Feb 2005 00:48:06 CET

Il giorno gio, 10-02-2005 alle 00:02 +0100, Aldo Podavini ha scritto:

> Non è vero.
> Io personalmente ho avuto problemi seri su una RH8.0 per una swap (di
> 1GB) divenuta troppo piccola dopo aver aggiunto un banco di 256MB a
> una preesistente ram da 512MB, tanto che ho dovuto aggiungere un
> "pezzo" di swap fatto con mkswap.

Visto che siamo su una lista tecnica spiegaci dacci almeno un'idea delle
ragioni per le quali i programmatori del kernel richiederebbero una cosa
del genere.

L'informatica segue raramente logiche lineari ma il fatto che maggiore è
la ram presente maggiore deve essere lo swap appare un controsenso anche
a me che ci mastico un minimo.

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.