[Primipassi] apt-get e router: matrimonio impossibile

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 19 Feb 2005 03:38:12 CET

On Fri, 18 Feb 2005 23:43:53 +0100
iacchi <iacchi@email.it> wrote:

> Questo è il mio primo messaggio, ciao a tutti!!
> Ho un grosso problema con apt-get e il fatto che riceva la connessione
>
> dalla lan. Ho già iniziato questa discussione su un paio di forum,
> perciò intanto fornisco i link delle discussioni per avere un'idea di
> cosa ho fatto finora:
> http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=789733 e
> http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=8675

sono in bona e ho cliccato sul link ;-)
inizio a non dormire piu la notte, non è un buon segno..

un ideina del problema ce la potevi dare anche a noi però...

----------

Il problema è questo: riesco ad accedere tranquillamente a internet con
tutti i programmi, ma non riesco a far connettere apt-get o synaptic ai
repository che ho impostato in sources.list: vanno tutti in timeout,
anche se ho controllato e i server sono attivi, perché pingano tutti
senza problemi. Le ho provate tutte, ma non sono riuscito a venire a
capo del problema.

-----

non hai proxy impostati, i reposity cerchi di raggiungerli da http o da
ftp?

se ti connetti con un browser qualunque li vedi?

ci posti il tuo sources?

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non