[Primipassi] apt-get e router: matrimonio impossibile

iacchi iacchi@email.it
Sab 19 Feb 2005 15:31:15 CET

Fabio Nigi ha scritto:

>sono in bona e ho cliccato sul link ;-)
>inizio a non dormire piu la notte, non è un buon segno..
>
>un ideina del problema ce la potevi dare anche a noi però...

Scusate, è che come avevo detto, avevo già fatto qualocsa e volevo farvi
vedere cosa. La prossima volta non lo rifarò

>non hai proxy impostati, i reposity cerchi di raggiungerli da http o da
>ftp?
>
>se ti connetti con un browser qualunque li vedi?

Non ho proxy impostati, ho il firewall del router ma ho già provato a
disabilitarlo ma niente. Ho anche provato ad effettuare il port
forwarding per le porte dell'http e dell'ftp ma niente. Ho provato a
raggiungere i repository sia da ftp che da http; se li apro col browser
li vedo senza problemi e pingano anche senza problemi.

>ci posti il tuo sources?

# Unstable
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ unstable/non-US main contrib
non-free

# Sources
deb-src ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free
deb-src ftp://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ unstable/non-US main
contrib non-free

# Experimental
# deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ ../project/experimental main
contrib non-free
# deb-src ftp://ftp.it.debian.org/debian/ ../project/experimental main
contrib non-free

# deb http://ftp.bononia.it/debian/ unstable main contrib

deb ftp://ftp2.fr.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib
deb-src ftp://ftp2.fr.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib

Grazie a tutti.