[Primipassi] [O.T.] Sull'esser membri del Florence Linux User Group

peterpunk peterpunk@email.it
Gio 6 Gen 2005 00:29:25 CET

Ho frequentato il corso "Linux Base" tenuto da FLUG & "Agora` Toscana
Telematica" nell'autunno del 2000 al tempo dei miei primi numeri.
Da allora  seguo ininterrottamente (non potendone fare a meno)  le ML
"Primi passi" e Tech, alle quali sono iscritto.

Vorrei sapere se questo puo`  bastare per fregiarmi di appartenere al
glorioso FLUG in  "luoghi" come il mio  Curriculum Vitae, attualmente
in fase di revisione.

Grazie,
giuseppe aka peterpunk
--

printf("Mai un giorno senza una riga\n");